/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2022, 11:36

Pergamene, braccialetti e medaglie per gli atleti di Perosa Argentina

Premiati i partecipanti alle Miniolimpiadi, le associazioni che operano sul territorio e gli sportivi dai migliori risultati

Pergamene, braccialetti e medaglie per gli atleti di Perosa Argentina

“Su centoquaranta atleti partecipanti alle Miniolimpiadi di Valle, abbiamo consegnato poco meno di cento pergamene e braccialetti, segno che è stata tanta la gente presente alla giornata dedicata allo sport, partecipando alle varie attività proposte” esprime soddisfazione l’assessore allo Sport di Perosa Argentina Andrea Barale per la festa di venerdì pomeriggio.

Non solo i piccoli atleti delle Miniolimpiadi sono stati premiati. Il Comune ha assegnato una pergamena e un braccialetto per diverse associazioni impegnate sul territorio: Ger Chi, Olympia Karate Perosa, Heracle Gym Perosa, Piscina di Perosa, Scuola di ballo Cuban Break, Asdec Chiaroscuro judo Perosa, Vecchie Glorie Perosa, Fc Perosa a cui sono state consegnate anche le maglie da gioco regalate dai ‘gemelli’ di Rutesheim Perouse.

A ricevere pergamena e medaglia per i risultati conseguiti: Bocciofila La Perosina e Volley Vincere Pallavolo Amatoriale Ger Chi.

Pergamena e medaglia anche per gli atleti che singolarmente si sono distinti per i risultati ottenuti nei loro rispettivi campi: Giulia Bertolo e Iris Galetto per la corsa campestre II anno ragazze; Fabio Martinat per la corsa in montagna senior; Fabiana Valente corsa in montagna II anno junior; Silvia Camusso corsa in montagna; Federico Novara moto 250cc velocità su ghiaccio; Vanessa Refourn miglior giocatrice del torneo amatoriale di pallavolo ‘misto e bello’.

Infine l’Hockey Prato Valchisone, che ha vinto lo scorso campionato italiano di Hockey indoor, è stata premiata con pergamena e medaglia da Andrea Garavello, Assessore allo sport dell’Unione Montana dei Comuni Valli Chisone e Germanasca.

Tatiana Micaela Truffa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium