“I tempi sono maturi perché Grugliasco abbia una sezione autonoma - spiega Claudio Broglio, il commissario incaricato di seguire le operazioni sino al congresso - così da poter rispondere appieno alle esigenze della Città. Se la salute di un movimento politico si vede dall’attività sul territorio, possiamo affermare senza ombra di dubbio che la Lega grugliaschese è in ottima forma”.
“Sono doppiamente contenta dell’apertura di questa nuova sezione a Grugliasco – aggiunge il Segretario provinciale Elena Maccanti – sia perché dimostra la crescita della Lega nella prima cintura di Torino che, in secondo luogo, perché avviene in un territorio di competenza del mio collegio elettorale che ha già dimostrato buona aderenza alle politiche del Partito che mi onoro di rappresentare”.
Il gruppo è già operativo e si riunisce tutti i venerdì alle 21.30 in Via Monte Nero 2 a Collegno, condividendo gli spazi con la Lega collegnese.
“Invitiamo tutti i cittadini interessati a portare il proprio contributo in favore di Grugliasco a partecipare liberamente. Il nostro obiettivo - conclude Broglio - è di creare i presupposti per una Città migliore, dando voce a tutte quelle istanze mai ascoltate dalla sinistra”.