Giovedì 30 novembre è stata per UGI (Unione Genitori Italiani), per l'ospedale Regina Margherita di Torino e soprattutto per i bambini, i ragazzi e le loro famiglie una giornata speciale. Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari ha visitato i pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica e del Centro Trapianti dell'ospedale Regina Margherita e di Casa UGI, luogo di accoglienza e condivisione con le famiglie che hanno un figlio colpito da tumore.
Si tratta di emozioni che accompagneranno i bambini e i ragazzi per il resto della loro vita. Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari ha portato una ventata di allegria e di leggerezza. Le canzoni della band sono allegre e comunicative ed i testi riflettono esattamente il linguaggio dei giovani. Un momento di attenzione che è stato prezioso e ripagato dall'entusiasmo dei ragazzi.
In Breve
domenica 21 dicembre
giovedì 18 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Economia e lavoro
Attualità












![Un defibrillatore, una telecamera e un giardino salvato dall’arte dei bambini: così rinascono i Giardini Allievo [FOTO] Un defibrillatore, una telecamera e un giardino salvato dall’arte dei bambini: così rinascono i Giardini Allievo [FOTO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/box/elezioni/Giardini_Allievo_-_intervento_Rotary_-_19_dicembre_2024_-_7.jpeg)
