/ Attualità

Attualità | 25 ottobre 2024, 15:10

Bocciofila Nizza verso l'attesa riapertura, Miano: "Lavori in corso, si riparte a febbraio 2025"

La struttura è gestita da Asd Sport 4 friends. A inizio anno saranno attivi due campi da tennis e la ristorazione, ma tra primavera e estate ritorneranno tutti i servizi di sport e benessere

Bocciofila Nizza verso l'attesa riapertura, Miano: "Lavori in corso, si riparte a febbraio 2025"

La Bocciofila Nizza di via Ventimiglia verso la rinascita. Dopo anni di attese, sembra che per la prossima stagione sarà tutto pronto.

Da qualche settimana sono infatti ripresi i lavori di riqualificazione dell'area che manterrà la vocazione di bocciofila, cui si affiancheranno altre discipline. Al termine degli interventi, la bocciofila sarà dotata di due campi da bocce, due campi da tennis e due campi da padel con relativa copertura, bar e ristorante.

"A febbraio 2025, prima parziale riapertura con due campi da tennis e la ristorazione. Tra la primavera e l'estate, tutti i servizi dedicati allo sport al benessere, alla socialità saranno resi disponibili al quartiere, alla Città" annuncia il presidente Massimiliano Miano.

La prima riapertura doveva essere nel 2023, poi nell'aprile 2024, infine si arriverà al 2025. Una lunga attesa dovuta per lo più al protrarsi di questioni burocratiche. 

A gestire la struttura è Asd Sport 4 friends che mira a rendere la struttura completamente ecologica: "Vogliamo torni a essere un punto di riferimento per la Circoscrizione 8 e vogliamo renderlo il primo circolo a livello italiano completamente green" spiegava il referente del centro Matteo Ruffin nel 2022. 

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium