/ Eventi

Eventi | 13 giugno 2016, 10:56

Si è chiusa con oltre 650mila visitatori la seconda edizione del Salone dell'Auto di Torino

La rassegna ha ospitato 43 case automobilistiche e 12 centri stile, più di 100 auto esposte, di cui 8 anteprime mondiali e 21 anteprime nazionali presentate

Si è chiusa con oltre 650mila visitatori la seconda edizione del Salone dell'Auto di Torino

La seconda edizione del  Salone dell'Auto di Torino al Parco del Valentino, si è chiusa con oltre 650mila visitatori provenienti da tutta Italia.

La rassegna, da giovedì  a domenica ha ospitato 43 case automobilistiche e 12 centri stile, più di 100 auto esposte, di cui 8 anteprime mondiali e 21 anteprime nazionali presentate, inoltre, ha fatto registrare 4000 richieste di prenotazione test drive e circa 5000 download dell'app ufficiale.

 "L'anno scorso, ha commentato Andrea Levy, il presidente del Salone dell'auto, è stata una sorpresa, quest'anno possiamo dire senza dubbio che si tratta di un'edizione da salone internazionale: con più di 650.000 visitatori chiudiamo un'edizione da record pronti a pensare alla prossima, al Salone dell'Auto di Torino 2017".

M.R.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium