/ Politica

Politica | 07 dicembre 2016, 15:59

Commissione Legalità, M5S: "Nessun accusa al Pd"

"La Consigliera Paoli non ha mosso alcuna accusa personale nei confronti di nessun Consigliere comunale delle altre forze politiche presenti durante la commissione Legalità"

Commissione Legalità, M5S: "Nessun accusa al Pd"

“La Consigliera Paoli non ha mosso alcuna accusa personale nei confronti di nessun Consigliere comunale delle altre forze politiche presenti durante la commissione Legalità”. A dirlo è il Gruppo Consiliare del M5S Torino, che si difende dalle accuse arrivate ieri, dopo la seduta. La minoranza ha infatti dichiarato che durante la Commissione Legalità sarebbero state sollevate insinuazione tra mafia e i partiti dell’opposizione.

“Paoli”, proseguono, “ha tuttavia evidenziato un problema di carattere generale riscontrabile a livello nazionale, che saremo pronti a mostrare nelle opportune sedi qualora il capogruppo Pd Stefano Lo Russo volesse proseguire anche oltre nella sua battaglia con chi ha vinto le ultime elezioni comunali”.

“Se ne faccia una ragione dunque e magari non si fidi sempre ciecamente di quanto gli viene riportato dai presenti in aula. Il suggerimento è quello invece di prendere le distanze dai colleghi di  partito che hanno commesso illeciti e questo vale per qualunque componente del Consiglio Comunale della città di Torino.”, conclude Gruppo Consiliare M5S Torino.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium