/ Politica

Politica | 22 gennaio 2019, 19:07

Parco della Salute, Batzella (Moderati): "Vigilerò e mi batterò per preservare le eccellenze e i posti letto"

"Il diritto alla salute è fondamentale e va sempre tutelato"

Parco della Salute, Batzella (Moderati): "Vigilerò e mi batterò per preservare le eccellenze e i posti letto"

 

“Oggi in Consiglio regionale ho interrogato l’assessore alla Sanità per chiedere il mantenimento e la ricollocazione dei 921 posti letto che non sono previsti nel progetto preliminare del futuro Parco della Salute di Torino e di tutte le specialità che caratterizzano gli ospedali che fanno parte dell’attuale Città della Salute e della Scienza. L’assessore mi ha risposto che le specialità verranno mantenute e i posti letto verranno ricollocati. Inoltre, sarà costituita una commissione tecnica composta da medici e operatori della sanità che lavoreranno in sinergia con le imprese per l’elaborazione del progetto definitivo dell’opera”. Lo afferma Stefania Batzella, consigliera regionale dei Moderati.

“Ho sempre espresso contrarietà alla riduzione dei posti letto – aggiunge - e continuerò a battermi affinché vengano garantiti quelli già esistenti, preservando le nostre eccellenze e garantendo sempre qualità ed efficienza”.

“Sicuramente – conclude Batzella – il mio impegno proseguirà, terrò alta l’attenzione e vigilerò affinché quanto dichiarato oggi in Aula dall’assessore trovi poi riscontro nella realtà. Il diritto alla salute è fondamentale e va sempre tutelato”.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium