/ Politica

Politica | 23 maggio 2019, 19:13

Appiano (Pd): "Un voto per il futuro del Piemonte"

Le parole del candidato alle elezioni regionali del 26 maggio

Appiano (Pd): "Un voto per il futuro del Piemonte"

“Cinque anni fa, con una petizione sottoscritta da oltre mille persone, iniziava il percorso che avrebbe portato alla mia elezione in Consiglio Regionale. Da allora ho lavorato al meglio delle mia capacità al servizio delle cittadine e dei cittadini piemontesi, garantendo la mia presenza a pressoché tutte le sedute di Consiglio e di Commissione, oltre che a innumerevoli incontri nei diversi territori”. Lo dichiara il Consigliere regionale Andrea Appiano, candidato nella lista Pd alle elezioni regionali di domenica 26 maggio.

“Le urne, questo fine settimana, saranno un appuntamento decisivo per il nostro futuro. Con la mia candidatura intendo proseguire il lavoro avviato negli anni appena trascorsi per dare risposta ai bisogni del Piemonte e dei piemontesi. Al Piemonte occorre un nuovo Piano socio sanitario che dia centralità alla medicina di territorio, alle cure domiciliari e all'abbattimento delle liste d'attesa per gli esami e per la presa in carico delle persone non autosufficienti. Il Piemonte deve diventare sempre più inclusivo e attento alle diverse fragilità, una Regione a misura di famiglie che investa sui servizi per l'infanzia, sul diritto allo studio e alla formazione permanente, sulle politiche attive del lavoro".

"Dobbiamo valorizzare il nostro meraviglioso patrimonio culturale e naturalistico, per una Regione che attragga sempre più turisti da tutto il mondo. Lavoriamo infine per un Piemonte più sicuro sul piano idrogeologico, con infrastrutture efficienti e moderne, specie per il trasporto dei tanti pendolari, e promuoviamo un'autentica economia circolare e uno sviluppo sostenibile. Per queste ragioni chiedo agli elettori di rinnovare la loro fiducia in Sergio Chiamparino e nella coalizione di centrosinistra e di accordarmi il voto di preferenza nella lista del Partito Democratico".

"Il sostegno delle cittadine e dei cittadini piemontesi è la forza indispensabile per costruire il futuro”.

comunicato politico elettorale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium