/ Politica

Politica | 15 gennaio 2020, 17:25

Cerutti contro Valle su Atc: "Inopportuno attaccarci, nuove nomine porteranno più attenzione"

Il consigliere regionale leghista: "Vogliamo porre maggiore attenzione a dinamiche delicate quali il diritto alla casa, le nuove nomine no aumenteranno la spesa dell'Ente"

Cerutti contro Valle su Atc: "Inopportuno attaccarci, nuove nomine porteranno più attenzione"

"Inopportuno l’attacco a chi come noi vuole porre maggiore attenzione a certe tematiche delicate quali il diritto ad una casa. Le nuove nomine porranno più attenzione al problema, senza alcun aumento della spesa dell’Ente". Sono queste le parole rivolte da Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, al collega Daniele Valle.

A fronte delle pesanti dichiarazioni del Consigliere Valle del Pd, risponde il Consigliere Torinese Andrea Cerutti (Lega Salvini): “Trovo inopportune le dichiarazioni del collega Valle. Che apparteniamo ad una corrente politica avversa e non sposiamo le vecchie politiche del centrosinistra sulle case popolari è risaputo e non dovrebbe suscitare scalpore. Le nuove nomine che stiamo portando avanti sono un chiaro segnale di discostamento dalle vecchie politiche del centrosinistra a noi lontane. E’ nostra intenzione voler porre maggiore attenzione e sensibilità su una tematica così importante quale quella riguardante le case popolari”. Incalza Cerutti (Lega): “Trovo vergognoso che si arrivi ad un attacco così poco privo di contenuti, solo per dare contro a chi sta bene governando la nostra Regione e sta intraprendendo una politica concreta e chiara sul diritto alla casa”. Conclude il Consigliere della Lega Cerutti: “Le nuove nomine non porteranno alcuna spesa aggiuntiva per l’Ente, ma renderanno la Governance nelle condizioni migliori per poter ridare uno slancio a queste politiche fondamentali per tutti i cittadini in sofferenza e difficoltà”.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium