/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 29 marzo 2017, 13:01

La Scuola di Tarologia arriva a Torino con un workshop il prossimo 23 aprile

Fornisce allo studioso una preparazione profonda ed un legame incredibile con quello che fino ad oggi è stato considerato un semplice strumento di divinazione

La Scuola di Tarologia arriva a Torino con un workshop il prossimo 23 aprile

L'insegnamento della scuola internazionale TdM per lo studio dei Tarocchi di Marsiglia fornisce allo studioso una preparazione profonda ed un legame incredibile con quello che fino ad oggi è stato considerato un semplice strumento di divinazione. Questo perché imparerai a comunicare direttamente con il Tarocco sfruttando la sua stessa logica. Ti basterà poco tempo per sentire dentro di te un senso di familiarità che ti legherà a questo strumento.

Il contenuto di questo evento nasce direttamente da un lungo confronto con i mastri cartai che ci hanno permesso di conoscere e divulgare i segreti di fabbricazione del Tarocco di Marsiglia. Ecco perché nessun altro insegnamento potrebbe essere più completo. Tantissime persone si affidano ogni anno ai corsi di scuola TdM perché sono incontri in cui Francesco Guarino insegna l’universo tarologico in modo esaustivo e divulga le strategie più efficaci per leggere i Tarocchi in modo professionale.

Attraverso i nostri corsi ti immergerai negli arcani in modo così profondo da coglierne tutti gli aspetti rimasti nascosti da secoli. Per capirne il valore è necessario portare alla luce la straordinaria varietà di codici figurativi e livelli d'interpretazione presenti nelle carte che un osservatore non iniziato non riuscirà mai a cogliere, costringendo le sue letture ad un semplice momento di intuizione o predizione di eventi futuri. Ma il Tarocco non è questo. Il Tarocco è una macchina metafisica, un libro muto, un linguaggio ottico. Si tratta di un sistema simbolico molto elaborato che ingloba una sterminata quantità di conoscenze. Con questo insegnamento gli Arcani parleranno con impressionante eloquenza. I personaggi ti riveleranno i loro pensieri, i loro desideri, le relazioni che hanno con le altre carte. Uno studio sulle posture, sugli oggetti con cui interagiscono e sui loro sguardi ti permetterà di giungere ad una lettura estremamente precisa tanto da sorprendere chi è venuto a consultarti.

I partecipanti ai nostri corsi hanno la sensazione di aver ricevuto una Conoscenza trasmessa in modo sottile dai Tarocchi stessi. È la stessa Conoscenza che si tramanda da secoli. Cosa aspetti, diventa anche tu un professionista nel mondo dei Tarocchi.

Data prossimo workshop: Torino, 23 aprile.

Per informazioni e iscrizioni: 333.7611544. Sito scuola TDM: http://www.scuolatdm.com. Iscrizioni: http://tarocchi.blog/prodotto/corso-torino/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium