/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2017, 17:28

Partita del cuore 2017 a Torino, da oggi è possibile inviare l'sms solidale

Intanto il cast si arricchisce di celebrità

Partita del cuore 2017 a Torino, da oggi è possibile inviare l'sms solidale

Da oggi e fino a martedì 6 giugno è attivo l’ SMS Solidale  45540 per la Partita del Cuore 2017 in programma allo Juventus Stadium martedì 30 maggio dalle ore 20. Incasso e donazioni andranno in favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e della Fondazione Telethon.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, di 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45540 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

 

 

La Partita del Cuore 2017 vedrà la Nazionale Italiana Cantanti sfidare i Campioni per la Ricerca. Oltre ai nomi di artisti e vip già resi noti durante la conferenza stampa di presentazione, svoltasi nella Sala Colonne del Comune di Torino il 5 maggio, sono state annunciate le presenze del presidente della Fifa, Gianni Infantino, che giocherà come centravanti dei Campioni per la Ricerca. Al suo fianco i due più brillanti allenatori di questo campionato di Serie A, Massimiliano Allegri e Giampiero Gasperini,  il “commissario Montablano” Luca Zingaretti, i piloti della Ferrari Vettel e Raikkonen, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, il presidente di Exor e Fiat Chrysler Automobiles, John Elkann, i calciatori Nedved e Boban.

 

Vanno a completare un cast stellare:  fra le fila della Nazionale cantanti risaltano i nomi di Gianni Morandi, per la prima volta  in campo a Torino,  Eros Ramazzotti, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Niccolò Fabi , Paolo Vallesi, Briga, Benji e Fede , Ermal Meta , Raoul Bova , Boosta , Clementino.

Gli allenatori saranno Sergio Brio per i Campioni per la Ricerca e il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi , in segno di affetto verso le popolazioni colpite dal terremoto. Il calcio d’ avvio sarà dato dalla Sindaca di Torino, Chiara Appendino.

Intanto, la prevendita dei biglietti sta per esaurirsi. Chi non è ancora in possesso del tagliando d’ ingresso allo Juventus Stadium può acquistarlo sul sito www.listicket.com e nei punti vendita del circuito Listicket. Lo spettacolo prepartita inizierà alle ore 20, la diretta televisiva (Rai 1) alle 21,30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium