/ Basket

Basket | 13 luglio 2017, 13:31

Cambia un'avversaria della FIAT Torino nella prossima Serie A?

Casera potrebbe essere esclusa dal campionato di Serie A, al suo posto tornerebbe Cremona; la decisione sarà presa domani

Cambia un'avversaria della FIAT Torino nella prossima Serie A?

Potrebbe cambiare un’avversaria della FIAT Torino nel prossimo campionato di Serie A. Secondo quanto emerso dalla riunione di Lega, che si è svolta a Bologna ieri, e riferito dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, la Juve Caserta non dovrebbe essere ammessa alla prossima Serie A dal Consiglio Federale di di venerdì. Due le motivazioni alla base della decisione: il mancato pagamento alla Fiba del lodo esecutivo di Bobby Jones, tanto che la federazione internazionale ha nuovamente bloccato il mercato della società casertana, e il mancato rispetto dei parametri di “ricavi/indebitamento/patrimonio netto” per una cifra che andrebbe oltre i duecentomila euro.

Secondo quanto riferito dal quotidiano, Cremona, la prima società avente diritto di ripescaggio, sarà dunque allertata per il ritorno immediato in Serie A, dopo la retrocessione arrivata sul campo pochi mesi fa. 

G.C.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium