/ Politica

Politica | 26 settembre 2017, 18:48

Puliamo il Mondo 2017, la città di Ivrea aderisce alla campagna di Legambiente

Lo slogan è: "per sostenere il mondo non serve essere un mito"

Puliamo il Mondo 2017, la città di Ivrea aderisce alla campagna di Legambiente

Per sostenere il mondo non serve essere un mito: è questo il motto dell’edizione di Puliamo il Mondo 2017, la grande iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente giunta quest’anno alla venticinquesima edizione.

Tema di questa edizione l’economia circolare: i rifiuti se riciclati possono essere una risorsa preziosa e passare a nuova vita. “Anche quest’anno abbiamo aderito con grande convinzione all’edizione di Puliamo il Mondo - evidenzia l’Assessore alla Sostenibilità Ambientale Giovanna Codato – collaborando alle iniziative  promosse dal Circolo Legambiente Dora Baltea, continuando nell’attenzione e tutela verso l’ambiente che hanno sempre caratterizzato le azioni dell’amministrazione in questi anni”.

Due gli appuntamenti previsti nel fine settimana, venerdì 29 e sabato 30 settembre presso il lago San Michele. Venerdì 29 settembre, dalle ore 8 alle 11, intervento di pulizia nella zona di Canton Gabriel. Sabato 30 settembre, ritrovo alle ore 9 presso il Parco della Polveriera in via Lago San Michele per organizzare le squadre di lavoro per le altre aree interessate dall'intervento di pulizia.Alla conclusione è previsto un pic nic tutti insieme.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium