ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 18 giugno 2018, 19:51

No Tav, Cassiani (Pd): "Solidarietà al presidente Chiamparino"

"Il governatore - ha detto - è da sempre in difesa di una delle più importanti opere infrastrutturali del nostro paese"

No Tav, Cassiani (Pd): "Solidarietà al presidente Chiamparino"

“Voglio esprimere il mio appoggio e la mia solidarietà al Presidente della Giunta regionale del Piemonte Sergio Chiamparino duramente attaccato da alcuni esponenti NO TAV al di fuori della sede della Regione Piemonte durante la riunione convocata oggi con tutti i parlamentari regionaliper aver difeso una delle più importanti opere infrastrutturali italiane”. Lo ha detto Luca Cassiani del Pd.

I pochissimi manifestanti No Tav, tra cui i leader storici del movimento, Alberto Perino e Nicoletta Dosio, sono passati simbolicamente sul corpo di Chiamparino, uno dopo l'altro in fila indiana, ed hanno camminato sopra blocchi di polistirolo su cui era stato realizzato un disegno raffigurante una caricatura del governatore.

"Voglio ribadire - ha detto Cassiani - che siamo al fianco del Presidente Chiamparino e, insieme a tutte le democratiche ed i democratici piemontesi , sosteniamo con forza la TAV e tutte le opere infrastrutturali necessarie per lo sviluppo della nostra regione. Condanniamo con forza questi atti volenti e offensivi che non ci spaventano e non fermeranno in alcun modo il progresso tecnologico del territorio".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium