Il 27 giugno scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali di Federalberghi Torino. E’ stato eletto neo-Presidente Fabio Borio, proprietario dell’ Hotel Genova, che sostituirà per il prossimo quinquennio Alessandro Comoletti, il quale manterrà sia la carica di Presidente di Federalberghi Piemonte, sia un ruolo operativo in Federalberghi Torino.
Federalberghi Piemonte ringrazia tutti i consiglieri di Torino e Alessandro Comoletti per l’opera, l’impegno ed il lavoro svolto in tutti questi anni e augura buon lavoro al neoPresidente per il suo prossimo impegno, nel segno della crescita e continuità di Federalberghi Torino.
“A lui consegniamo il timone dell’Associazione forte e rappresentativa e tutti noi saremo per lui il migliore equipaggio. Al neo-Presidente garantirò il mio appoggio per un proficuo e vincente affiancamento.” Queste le parole di augurio di Alessandro Comoletti. “Nell’ottica della continuità e con uno sguardo al futuro” il primo commento di Fabio Borio”.
Molte le cose realizzate dal precedente Consiglio Direttivo, dal riposizionamento della nostra Associazione ad una riacquistata solidità che, nei prossimi anni, ci permetteranno di intraprendere ulteriori e nuove sfide del turismo a Torino e nella Area Metropolitana.
Viviamo in un momento di grandi cambiamenti che dovremmo essere in grado di trasformare in straordinarie opportunità per il nostro territorio” conclude il neo Presidente "Tutto ciò potrà realizzarsi solo grazie alla collaborazione di tutti gli attori".