Bella soddisfazione in amichevole per il Chisola di Giuseppe Bosticco, pronto per il campionato di Eccellenza B 2018/2019 e atteso dai primi incontri a partire dal 9 settembre contro Benarzole, Union Bussoleno, Albese e Saluzzo.
Il club di Vinovo ha infatti battuto 3-1 la Juventus Primavera con i gol di Micelotta, Federico Chiappino ('99 ex Toro e Cbs) e Davide Neri ('97 ex Cuneo). Ottima prestazione del Chisola dal punto di vista del gioco e della tenuta atletica.
Sempre a proposito di amichevoli con lo stesso punteggio (3-1) il Chieri ha regolato il Pinerolo, anche lui in Eccellenza B, con i gol di Merkaj, Benedetto e Lazzaro. Per il "Pine" a segno Simone Bissacco. La squadra di Manzo continua a convincere dopo il 4-0 alla Biellese e da qui a fine agosto affronterà in amichevole Fossano, Pont Donnaz e Pro Vercelli.