/ Calcio

Calcio | 16 settembre 2018, 17:15

ECCELLENZA A: tutti dietro al Vanchiglia! ECCELLENZA B: ancora Chisola, ancora Chiappino!

Mister Bosticco: piace e vince il suo Chisola

Mister Bosticco: piace e vince il suo Chisola

ECCELLENZA A

Il neopromosso Vanchiglia in testa dopo due giornate assieme al Pont Donnaz. Questo dice la classifica dopo il 2-1 dei granata di De Gregorio all'Accademia Borgomanero: gol di Sene, ancora lui, e di Talarico. E Vanchiglia che chiude in 10 per il rosso allo stesso Sene a metà ripresa.

ProSettimo-Lucento è 0-0, per la Pianese ancora Dimasi in rete contro il BorgoVercelli (1-1), il duo Pagliero-Pinelli porta avanti La Biellese a Baveno (0-2) e il Pont supera 2-1 il Trino di Caricato. Nessuno a zero punti!

ECCELLENZA B

Ancora Chisola, ancora Chiappino (da noi intervistato in settimana, rileggi l'articolo qui). Stavolta il club di Bosticco batte 1-0 l'Union Bussoleno in campionato dopo essere stato eliminato dai valsusini dalla Coppa Eccellenza.

L'Albese espugna 1-2 Pinerolo e va in testa proprio assieme al Derthona e al Chisola, la Santostefanese travolge il Saluzzo 4-1, il Canelli passa col nuovo acquisto Picone sul campo dell'Alfieri Asti (1-2) e il talentuoso Rosset è decisivo in Olmo-Derthona 0-1. Alfieri Asti, Union e Cheraschese ancora a secco di punti dopo due giornate.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=189%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato189').append(data['contents']); }); }); </script>

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=141%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato141').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium