/ Calcio

Calcio | 16 settembre 2018, 18:00

PROMOZIONE C - Carmagnola in vetta, gioia Atletico Torino. Perziano, esordio top col Grugliasco

In vetta c'è anche il Centallo. Bene le cuneesi Pedona e Busca

Lerda dell'Atletico Torino e Caristo del Carmagnola

Lerda dell'Atletico Torino e Caristo del Carmagnola

PROMOZIONE C - Seconda giornata

Una torinese e una cuneese in testa al gruppo: si tratta del Carmagnola (domenica super) e del Centallo. I ragazzi di Ricky Milani travolgono 0-6 la Piscinese Riva di Oppedisano con doppiette di bomber Perrone e Samuele Caristo (ex Bra) e gol di Riscaldino. Risultato pesantissimo che deve far riflettere la Piscinese. Il Centallo si sbarazza invece del Villafranca castigato da Aloia (doppietta), Tallone e Racca.

Altri risultati: il duo Lerda-Clori porta tre punti nelle casse dell'Atletico Torino di Senatore (2-1 al PancalieriCastagnole), il Bsr Grugliasco di Perziano vola subito (1-4 al Garino, che ha acquistato Atzori ex Esperanza), l'Infernotto ritrova i gol pesanti di Sellam (ma perde 4-3 a Sommariva) ed è 2-2 tra Revello e Montatese con altra rete ospite di Messineo. Vittorie interne per Pedona e Busca.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium