/ torinoggi.it

torinoggi.it | 08 ottobre 2018, 08:01

Area cani di via Cercenasco: presto accessibile anche per l'ingresso al giardino

Il gradino rialzato che permette l'accesso all'area verde sarà livellato per consentire il passaggio delle carrozzine

Area cani di via Cercenasco: presto accessibile anche per l'ingresso al giardino

La nuova area cani tra via Nichelino e via Cercenasco, inaugurata recentemente dopo un lavoro congiunto tra Circoscrizione 8 e Comune di Torino, sarà presto resa accessibile al 100% in ogni sua parte.

Dopo aver terminato i lavori per la rampa all'ingresso dei due cancelli, si eseguiranno gli interventi al marciapiede che, da via Cercenasco, permette di entrare nel giardino. 

"Le ultime barriere architettoniche rimaste - spiega il vicepresidente della Otto Massimiliano Miano - saranno rimosse tramite sesto quinto. E verrà anche sollecitato il posizionamento della cartellonistica con le norme d'uso dell'intera area".

Manuela Marascio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium