Andrea Pivesso superbomber del momento. Il puntero del Trofarello ha messo a segno domenica contro il San Giacomo Chieri il suo decimo centro stagionale in otto partite per un totale di 1.25 gol a partita. Un ritmo mostruoso che, se dovesse persistere nel corso del campionato, lo porterebbe attorno a quota 37 gol a maggio.
Pivesso è in ottima compagnia. Mancuso dell'Alicese, capocannoniere di Eccellenza A, è a 8 gol in 8 partite giocate. Stessi numeri per i superbomber Alfiero del Fossano e Bosco del Canelli (8 in 8 match) nel girone B.
In Promozione i vari Capacchione del Valduggia (7 gol), Ammendolea dell'Alpignano (7 gol), Pinto del Bsr Grugliasco (7 gol), Merlano e Russo dell'Hsl Derthona (rispettivamente 9 e 8 gol), Balzano della Cbs (7 gol) sono per ora dietro ai numeri di Pivesso del Trofarello, ma restano sulla straordinaria media-gol di una rete circa a partita.
In Prima Categoria, invece, c'è chi ha fatto di più: Massera del Cambiano e Puledda del Nichelino Hesperia (4 gol domenica!) sono a quota 11 reti segnate in 8 match, mentre sta facendo qualcosa di sensazionale bomber Fenoglio dell'Azzurra (18 gol in 8 partite! - LEGGI L'INTERVISTA SU CAMPIONI.CN).













