/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 05 novembre 2018, 16:58

CNA, il presidente Vaccarino a Torino: "Infrastrutture e Tav sono questioni nazionali"

Provenzano e Actis: "Necessario che il mondo dell'impresa organizzi proprie iniziative, stando dentro un percorso segnato da diversi appuntamenti promossi anche da altri soggetti"

CNA, il presidente Vaccarino a Torino: "Infrastrutture e Tav sono questioni nazionali"

Per la CNA, "tutte le infrastrutture di cui l'Italia e il Piemonte hanno bisogno per crescere sono una questione nazionale". Lo ribadisce il presidente nazionale di CNA Daniele Vaccarino che oggi, 5 novembre, alle ore 18 sarà a Torino in occasione dell'intitolazione della sala riunioni della CNA regionale in via Andrea Doria alla presenza dei rappresentanti della Giunta e del Consiglio Regionale e dei parlamentari piemontesi.

 

"Valutiamo molto positivamente l'attenzione che sta montando in seno all'opinione pubblica rispetto al tema delle infrastrutture - hanno dichiarato il segretario regionale di CNA Filippo Provenzano e il presidente di CNA Piemonte Fabrizio Actis. Il tema delle infrastrutture come fattore di sviluppo per il territorio piemontese per noi è così fondamentale tanto da esser stato al centro del nostro ultimo dibattito congressuale regionale nel 2017. Sì, siamo a favore della Tav in testa, insieme alle infrastrutture previste negli altri territori provinciali, dall'Asti-Cuneo al terzo valico. Riteniamo necessario che il mondo dell'impresa organizzi proprie iniziative di merito, stando dentro un percorso segnato da diversi appuntamenti promossi anche da altri soggetti".

 

 

 


Massimiliano Sciullo

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium