/ Politica

Politica | 29 gennaio 2019, 16:58

"La biglietteria self service della stazione di Chiomonte è rotta"

La denuncia da parte di Stefania Batzella (Moderati): "Dopo la mia segnalazione verrà riparata o sostituita"

"La biglietteria self service della stazione di Chiomonte è rotta"

“A dicembre 2018 alcuni vandali hanno reso inutilizzabile la biglietteria automatica alla stazione ferroviaria di Chiomonte, danneggiando il monitor, il lettore del bancomat e le fessure per inserire il denaro. Da allora, a distanza di quasi due mesi, la macchinetta non è stata né riparata né sostituita, creando disagi ai passeggeri che non possono acquistare il biglietto, ma possono farlo solo a bordo treno. Per gli abbonamenti, invece, sono costretti a recarsi in altre stazioni. Oggi nell’Aula del Consiglio regionale ho quindi interrogato l’assessore ai Trasporti per chiedere di sollecitare Trenitalia affinché la biglietteria self service venga al più presto riparata o sostituita per garantire ai passeggeri il servizio. L’assessore mi ha risposto che in seguito alla mia segnalazione, la direzione dell’assessorato regionale ai Trasporti ha immediatamente contattato l’Agenzia della mobilità piemontese e Trenitalia affinché venga ripristinata la funzionalità del distributore automatico di biglietti”. Lo afferma la consigliera regionale dei Moderati, Stefania Batzella.

“Terrò alta l'attenzione – conclude Batzella - e verificherò in prima persona che la riparazione o la sostituzione della macchinetta avvenga nel più breve tempo possibile”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium