/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 14 giugno 2019, 15:10

Dal 17 al 29 giugno, sulla ss24 del Monginevro, chiuse al transito le gallerie di Cesana e Sestriere

Lo stop sarà istituito nell'orario notturno, dalle 22 alle 6, per lavori di manutenzione

Dal 17 al 29 giugno, sulla ss24 del Monginevro, chiuse al transito le gallerie di Cesana e Sestriere

Da lunedì 17 a sabato 29 giugno la strada statale 24 “del Monginevro” sarà chiusa al transito tra il km 93,200 e il km 96,400. La chiusura sarà istituita nel solo orario notturno compreso fra le ore 22 e le 6 del giorno successivo.

Questo consentirà i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici delle gallerie di Cesana e Claviere, in provincia di Torino, e la pulizia mediante attrezzatura meccanica per il lavaggio ad alta pressione. La limitazione non sarà attiva nelle notti dei giorni festivi e prefestivi, durante i quali la statale sarà regolarmente percorribile in entrambe le direzioni.

Negli orari di chiusura i veicoli leggeri saranno deviati all’interno del centro abitato di Claviere mentre nel tratto compreso fra il km 89,400 (Cesana) e il km 96,460 (confine di Stato) sarà in vigore il divieto di transito ai mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate. Per raggiungere la Francia il percorso alternativo consigliato è costituito dalla A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium