Dopo Maino e De Simone, il Basket Don Bosco Crocetta ha annunciato di aver rinnovato l'accordo con Samuele Pasqualini, classe 1998, prodotto del vivaio salesiano, 26 presenze (con 13 punti di media) nella scorsa stagione.
"La scorsa stagione è stata fondamentale per ritrovare fiducia, voglia di divertirmi e serenità dopo l'anno negativo a Matera - ammette l'esterno torinese - Sposo con entusiasmo un progetto sano, il migliore in assoluto per la mia crescita, come giocatore e come persona: l'ambiente è fantastico, lo staff impeccabile sotto tutti i punti di vista. Ho piena fiducia nel nuovo allenatore, persona sincera e con tanta voglia di fare, e soprattutto nei compagni. Ringrazio e saluto chi non sarà più con noi nella nuova avventura e non vedo l'ora di riabbracciare gli altri".
Quella che viene sarà un'annata importante sotto tanti punti di vista: "Dovremo dare il massimo e lavorare con la faccia giusta fin dal primo giorno di raduno. La mia disponibilità verso la squadra e verso i più giovani è totale, la voglia tantissima, insomma non vedo l'ora di ricominciare".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Basket | 12 luglio 2019, 10:00
La Crocetta rinnova con Samuele Pasqualini
Classe 1998, prodotto del vivaio salesiano, 26 presenze (con 13 punti di media) nella scorsa stagione
Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.