/ Basket

Basket | 12 luglio 2019, 15:00

Marco Spanu completerà lo staff tecnico della Reale Mutua Basket Torino

Lavorerà fianco a fianco di coach Demis Cavina e Alessandro Iacozza

Marco Spanu

Marco Spanu

Marco Spanu completerà lo staff tecnico della Reale Mutua Basket Torino, andando a collaborare con coach Demis Cavina e Alessandro Iacozza.

Nato a Torino il 6 agosto 1974 inizia ad allenare giovanissimo, ricoprendo diversi ruoli tra Moncalieri e Collegno. Dal 2006 guida per due stagioni l’Auxilium, segue l’esperienza a Savigliano portando la squadra fino all’allora DNC. Nel 2012 l’arrivo alla Libertas Moncalieri, di cui è responsabile del settore giovanile e capo allenatore della A3 femminile, conquistando svariati titoli regionali e finali nazionali. 

Nella stagione 2016/2017 guida la Pallacanestro Torino in serie A femminile, per poi tornare a Moncalieri guidando la PMS in serie B e nell’ultima stagione in C Gold. Contestualmente l’impegno con l’U18 eccellenza targata Campus Piemonte, che continuerà a guidare anche in questa stagione, con cui giunge alle finali nazionali, conquistando il quarto posto e il titolo di “Miglior Allenatore”. Il coach torinese è carico e felice per questa nuova avventura, pronto a mettersi a disposizione di coach Cavina per questa importante stagione.

G.R.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium