La passione per il ballo e per la vita più forte di qualsiasi difficoltà. E' un messaggio di forza e speranza quello che arriva dall'inaugurazione della scuola di ballo di Virginia Di Carlo, avvenuta oggi pomeriggio a Druento in via Alighieri.
In Breve
venerdì 20 marzo
giovedì 19 marzo
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e spettacoli
Attualità
Cronaca | 17 settembre 2019, 19:03
Dalla sedia a rotelle all'inaugurazione della scuola di ballo: il sogno di Virginia Di Carlo è realtà [VIDEO]
Emozione per le sorelle Virginia e Martina: "Siamo contente che il sogno si sia realizzato. E' una scuola aperta a tutti, senza distinzioni, perché siamo tutti uguali"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














![Dalla sedia a rotelle all'inaugurazione della scuola di ballo: il sogno di Virginia Di Carlo è realtà [VIDEO] Dalla sedia a rotelle all'inaugurazione della scuola di ballo: il sogno di Virginia Di Carlo è realtà [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/261/fileadmin/archivio/torinoggi/scuola_di_ballo_.jpg)









