/ Calcio

Calcio | 23 settembre 2019, 07:45

TORINESI IN VETTA - C'è anche il Valdruento assieme a Borgaro, Pinerolo, Volpiano, Villafranca, Lucento...

Già importanti i numeri della squadra di Bonafede, che guida la Prima Categoria C: ieri perdeva 3-1 al 75' in Valle d'Aosta. E' finita 3-5...!

Gioia Valdruento in Valle d'Aosta

Gioia Valdruento in Valle d'Aosta

PRIMA GIRONE C

GRAND PARADIS - VALDRUENTO 3-5 (1-0)

Reti: 15' Pellissier (G), 58' rig. D'Agostino, 70' Cheillon (G), 75' Perrier (G), 81' Mastrorosa, 86' D'Agostino, 91' Mastrorosa, 96' D'Agostino.

Perdere 3-1 al 75' e vincere 3-5 al 96': partita incredibile in Valle d'Aosta per il Valdruento di Michele Bonafede, che si ritrova al comando da solo della Prima Categoria C raggiungendo molte altre torinesi in vetta ai gironi piemontesi (Borgaro in testa in Eccellenza A, Pinerolo in Eccellenza B, Volpiano in Promozione B, Villafranca in Promo C, Lucento in Promo D...). Una sfida nella sfida alle cuneesi, astigiani, alessandrine e ai club del nord Piemonte, che in questo momento assistono alla resurrezione torinese.

Sotto prima 1-0, poi 2-1 e infine 3-1, la squadra druentina trova i gol pesanti dei suoi ottimi attaccanti: Enzino D'Agostino ne segna tre, l'ex Villarbasse e Pianezza Mastrorosa due. E così sono 9 punti, 3 vittorie e 10 gol realizzati in 3 match.

Il Valdruento ha già dato un segnale: ha tutto per un ipotetico salto in Promozione. E il gruppo è di quelli tosti: Losacco in porta, giocatori come Bruno, Zappalà, Senatore, Macario, Amaro, Chiodi, Vassallo, Bettineschi, Fabio Giuliani, Garzia, D'Agostino, Furgato, Mastrorosa in mezzo al campo. Un mix tra pilastri druentini e blocchi di ex Pianezza, proprio come mister Bonafede. 

Adesso viene il bello. Per il Valdruento i prossimi avversari saranno San Maurizio Canavese, Corio e Cafasse.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=298%26giornata=03&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato298').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium