/ Basket

Basket | 07 dicembre 2019, 15:00

A1, La Iren Fixi ospita Geas

Dopo la vittoria contro Virtus Bologna, le Pantere sono a caccia di conferme

A1, La Iren Fixi ospita Geas

Dopo la vittoria esterna contro Virtus Bologna, utile a risollevare morale e classifica, la Iren Fixi Torino torna al PalaRuffini per ospitare GEAS.

La formazione lombarda, rivelazione da neopromossa della scorsa stagione, ha cementificato quest'anno il suo status di contender per i playoff, grazie ad un buon avvio di campionato. Con un roster ben equilibrato tra esperienza, quantità e qualità, guidato dalle due americane William e Brunner (ex Torino) con rispettivamente 17.1 e 9.6 punti di media a partita, la squadra lombarda è una presenza fissa della parte alta della classifica. 

"Ospitiamo un avversario che soffriamo sia per fisicità che per profondità, - commenta coach Riga - è una squadra completa sia per quanto concerne il gioco che per gli elementi dei quali è composta. Noi dobbiamo mostrare il mix giusto tra atteggiamento mentale e di gioco come fatto una settimana fa a Bologna. I due punti in palio sono essenziali sia per loro che, soprattutto, per noi"

Tante le ex della partita, oltre alla sopracitata Brunner, ci sono Verona e Botteghi da una parte e Beatrice Barberis, storica ex capitana di Sesto San Giovanni, dall'altra. 

Palla a due domani, domenica 8 dicembre, al PalaRuffini alle h. 18.00.

R. G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium