/ Calcio

Calcio | 07 dicembre 2019, 12:45

CALCIOMERCATO - Balzano alla Valenzana, messaggio commovente alla Cbs

"Salutiamoci, cara Cbs, ma questo non cambierà nulla"

Angelo Balzano

Angelo Balzano

CALCIOMERCATO

Non un giocatore qualsiasi, ma un leader. Un pilastro per cinque stagioni della Cbs. Un attaccante tutto cuore, molto tecnico e potente.

Questo è stato Angelo Balzano per il club torinese di corso Sicilia, dove ha collezionato quasi 150 presenze festeggiando il traguardo delle 100 ad inizio 2019. Il ragazzo campano di Ottaviano lascia la Cbs e lo fa con parole commoventi. Per lui nuova esperienza in Promozione D alla Valenzana Mado, dove cercherà assieme ai compagni di riportare in alto il club alessandrino in un girone dominato fin qui da Lucento e Pro Villafranca. 

IL SALUTO ALLA CBS DI BALZANO

"Saper mettere un punto e andare a capo è uno dei segreti di ogni storia della vita , se lo ritardi la rovini, se l’anticipi , la bruci .
Gli addii non sì annunziano , si compiono e la loro violenza è inevitabile .
E allora salutiamoci mio caro CBS , ma questo non cambierà nulla perché grazie a te ho visto un ragazzo venire da Ottaviano ed imporsi in un posto a lui sconosciuto . Non cambierà nulla perché il gol contro il derthona è calcio vero è davanti a giocate del genere si resta in silenzio . Non cambierà nulla perché i miei compagni di squadra e i miei bambini li porterò dentro il mio cuore per sempre . Non cambierà nulla perché ci siamo dati allegria e compagnia alle nostre giornate , perché contro il Pro Villafranca che gol ho fatto ? Perché a 31 anni ho capito che ci sono momenti che valgono una vita intera .
Non cambierà nulla perché anche quest’anno nonostante tutto ce la siamo giocata con tutti , perché quando si parla di noi si parla di calcio in bocca al lupo mio caro CBS e continua a fare calcio perché i campionati si possono vincere anche per caso ma l’emozione, quella no, per caso nn arriva mai . Sarò sempre uno di voi ..
Grazie ❤️
Il vostro Angelo"

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium