Disputata la giornata numero 13 sui campi dei gironi C e E di Prima Categoria.
>> IN BASSO TUTTI I MARCATORI
Nel raggruppamento C secondo pareggio consecutivo della capolista Valdruento (2-2 con il Colleretto, secondo pari subìto al 90', mister Bonafede non esprime preoccupazioni di alcun tipo). Il Quart, secondo in classifica, non ne approfitta per ridurre il divario perdendo 3-0 con il River Leinì. Tris del Cafasse Balangero ai danni del Grand Paradis, mentre nella parte bassa della graduatoria acquisisce un certo rilievo la vittoria di misura del Montanaro sul Fenusma. Bene anche il Gassino: 4-2 al Locana, che vinceva 0-2.
Nel girone E serrata lotta in testa: a quota 28 punti ci sono Villar Perosa (successo per 2-1 nel derby con il Perosa) e Villarbasse (2-2 con il Pinasca). Dunque, alla 13esima giornata è aggancio. Il Villarbasse riprende il Pinasca con Cavallini e Miraglio nei 10 minuti finali, la nuova capolista trova invece i gol dei soliti noti Dalla Costa e Martin.
Di poco distanziato, a quota 26, il Garino, vittorioso con il risultato di 1-0 in casa del Candiolo. Il gol è di Catano.
Il quadro completo dei risultati e le classifiche aggiornate
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=298%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato298').append(data['contents']); }); }); </script>
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=297%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato297').append(data['contents']); }); }); </script>