/ Calcio

Calcio | 17 maggio 2020, 16:00

ULTIM'ORA CBS - Ecco il nuovo mister: torna Salvatore Telesca

Qui aveva già allenato nel 2015-2016

Mister Salvatore Telesca

Mister Salvatore Telesca

Salvatore Telesca torna ad allenare la CBS dove ha allenato nel 2015-2016. La stagione non è ancora finita, ma l'annuncio è ufficiale e arriva dal profilo facebook della società.

Di seguito le parole della società e del mister.

La CBS Scuola Calcio annuncia ufficialmente la scelta di Salvatore Telesca come nuovo allenatore della Prima Squadra.

Dopo gli sviluppi delle recenti settimane, con la sospensione del campionato, la conferma della partecipazione al Campionato di Eccellenza anche per la stagione 2020/2021, e la separazione con il tecnico Marcello Meloni, la CBS ha trovato l'accordo con Telesca, che porterà la sua esperienza e le sue ambizioni al servizio dei colori rossoneri.

Per Telesca è un ritorno in corso Sicilia, dopo l'annata 2015/2016 (quando subentrò dopo la 5° giornata), e arriva dalla parentesi all'Union Bussoleno, dopo importanti esperienze con Lucento, Atletico Torino, Lascaris e Corneliano.

"Ritorno qui con entusiasmo e determinazione e, nonostante avessi avuto altre offerte, ho scelto la CBS per le persone e i rapporti che già si erano creati negli anni. Abbiamo avuto da subito un'idea condivisa di un progetto pluriennale, che possa portare avanti il grande lavoro coi giovani fatto finora, unendolo all'importanza di avere alcuni giocatori di esperienza e di categoria, com'è sempre stato nelle mie corde", sono state le prime parole di Telesca in rossonero. 

"Sarà il mio sesto campionato in Eccellenza, so cosa serve per affrontare la categoria, e sono convinto che il gruppo attuale (unito alle regole dei fuoriquota, ndr) sia il punto di partenza perfetto su cui costruire il mio lavoro".

Michele Rizzitano

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium