ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 26 maggio 2020, 13:30

ULTIM'ORA CALCIO - Pinasca-Boggian ai saluti: "Bellissima esperienza"

Il mister torna sul mercato, la società a breve ufficializzerà il nuovo tecnico

ULTIM'ORA CALCIO - Pinasca-Boggian ai saluti: "Bellissima esperienza"

PRIMA CATEGORIA - PINASCA

Una notizia dell'ultim'ora nel pinerolese: sulla panchina del Pinasca, squadra formato paese che dà sempre filo da torcere alle torinesi, non siederà più Fabio Boggian.

La notizia è ufficiale ed è confermata dalla società, dalla presidentessa Maria Consolata Barbero, dal direttore sportivo Donato e dal dg Ramasotto.

Boggian: "E' stata una bellissima esperienza, che ho condiviso passo dopo passo con la società e lo staff. Li ringrazio e auguro loro un futuro ricco di soddisfazioni sportive. Sono arrivato due anni fa, abbiamo creato tanto, ma io sono ambizioso e a mio avviso non c'erano più i margini per un miglioramento in linea con le mie ambizioni, così come i presupposti per continuare assieme. Probabilmente dopo due-tre anni in questa stessa società si arriva ad una crescita continua e costante che permette di pianificare il futuro al meglio. Io, però, ho bisogno di altri stimoli. Il ringraziamento più grande va a tutti i giocatori e allo staff tecnico, a Simone Allaix, Davide Pietrafesa, Stefano Lotrecchio, che hanno creduto nelle mie idee e nella mia dedizione al lavoro impegnandosi al massimo in tutte le occasioni". 

Nei prossimi giorni l'annuncio del nuovo allenatore del Pinasca, che al momento dello stop per Coronavirus della stagione si trovava a quota 30 punti in 21 partite, distante 6 punti dalla zona playoffs.

> CLASSIFICA PRIMA GIRONE Ehttps://sport.esprimo.com/classifica/?id=297

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium