/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 03 giugno 2020, 10:45

Alimenti mal conservati in un giapponese di via De Sanctis: denunciati i titolari

Trovati gamberoni, branzini, tranci di salmone, chele di granchio, spiedini di pesce, involtini assortiti e vari pezzi di pollo tenuti a temperatura non idonea

Alimenti mal conservati in un giapponese di via De Sanctis: denunciati i titolari

Domenica pomeriggio, su segnalazione di un cittadino per presunte violazioni alle misure anti Covid-19, la Municipale si è recata in un ristorante giapponese in via De Sanctis.

Il sopralluogo non ha evidenziato nessuna violazione delle prescrizioni. Gli agenti, a seguito dell'ispezione del locale cucina, hanno accertato però che alcuni alimenti come gamberoni, branzini, tranci di salmone, chele di granchio, spiedini di pesce, involtini assortiti e vari pezzi di pollo erano conservati allo stato di congelazione a temperatura non idonea e custoditi in un ambiente alquanto precario sotto il profilo igienico sanitario. Gli stessi prodotti si presentavano mollicci al tatto.

Per prevenire rischi per i clienti, gli alimenti sono stati sequestrati insieme al congelatore. I coniugi, titolari della società intestataria del locale, sono stati denunciati per detenzione e vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione.

 

 

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium