/ Politica

Politica | 30 novembre 2020, 14:22

Al via il Tavolo regionale del partenariato agroalimentare e rurale

Potrà essere integrato da rappresentanti delle associazioni degli enti locali e delle strutture regionali competenti nelle materie di interesse comune

Al via il Tavolo regionale del partenariato agroalimentare e rurale

Con determinazione n. 793 del 12 Novembre 2020, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte in data 26 Novembre 2020, è stato reso noto l’elenco dei nominativi designati dagli enti e dalle associazioni a far parte del Tavolo del Partenariato Agroalimentare e Rurale istituito ai sensi dell'articolo 3 della legge regionale 22 gennaio 2019, n. 1 (Riordino delle norme in materia di agricoltura e di sviluppo rurale).

“Con molta soddisfazione posso annunciare che sono stati individuati i componenti del Tavolo del partenariato agroalimentare e rurale che a partire dai prossimi mesi inizieranno ad operare per fornire un adeguato supporto alle decisioni assunte dall’Assessorato all’agricoltura ed al cibo, in tal modo sarà garantita la partecipazione delle parti economiche e sociali alla determinazione della politica agricola e rurale – spiega Marco Protopapa, Assessore all’agricoltura, cibo, caccia e pesca della Regione Piemonte”.

Si precisa comunque che il Tavolo su proposta del Presidente potrà essere integrato da rappresentanti delle associazioni degli enti locali e delle strutture regionali competenti nelle materie di interesse comune e, tenuto conto degli argomenti all’ordine del giorno, anche dai soggetti portatori di interesse nonché da esperti nelle materie trattate.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium