/ Basket

Basket | 20 febbraio 2021, 12:34

Basket, nuovo sponsor per Reale Mutua: Decathlon diventa official partner

Nicolai: "Un marchio prestigioso, che vuol dire sport. E' un onore averli al nostro fianco"

partnership Reale Mutua e Decathlon

Decathlon e Reale Mutua insieme per il basket torinese

La Reale Mutua Basket Torino ha siglato l’accordo con Decathlon Italia, che sarà “Official Partner” della società gialloblu.

Decathlon è ideatore, produttore, distributore di articoli sportivi dal 1976. Presente in Italia con più di 120 punti vendita (e altre aperture previste nel 2021)  , oltre 8.000 collaboratori, 4 depositi logistici e 2 sedi di produzione. Decathlon è un'azienda che riunisce sotto il suo marchio oltre 1500 negozi di articoli sportivi a livello mondiale. L’idea è di fornire attrezzature sportive per tutti, principianti e appassionati, con tanti prodotti presenti sotto lo stesso tetto e sul catalogo online, con il miglior rapporto qualità prezzo. Sono attualmente cinque i punti vendita nel torinese: Torino Centro, Lingotto Contact Point, Grugliasco, Moncalieri e Settimo Torinese.

Un leader nel mondo dello sport, un partner di assoluta eccellenza, un nuovo e importante compagno di viaggio per il progetto torinese.

Decathlon vuol dire sport - sottolinea Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – Un marchio prestigioso, sinonimo di qualità e prodotti di eccellenza. Per noi è un grande onore averlo al nostro fianco.


La sinergia con Basket Torino è stata la naturale conseguenza di un comune obiettivo: mettere lo Sport al centro, rendendo protagonisti gli sportivi e gli appassionati - dichiara Fabrizio Sormani, City Leader di Decathlon Torino & Ivrea –. Siamo orgogliosi di supportare la Società e la Squadra nei successi di oggi e di domani".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium