/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 25 giugno 2021, 08:22

Stupinigi Sonic Park: conto alla rovescia per Marco Masini che lancia il tour Elettroacustico 2021

Appuntamento alle 21 del 30 giugno presso il Cortile d'Onore della Palazzina di Caccia

Marco Masini durante un'esibizione

Foto: Luca Brunetti

Parte dallo scenografico Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi per Stupinigi Sonic Park il tour di Marco Masini “ElettroAcustico 2021”. Sul palco, mercoledì 30 giugno, con l’artista, Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra), Lapo Consortini (chitarra acustica). 

"Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi – commenta il cantautore toscano -. È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare".

Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura in collaborazione con Fondazione Ordine Mauriziano e il patrocinio di Regione Piemonte. L'inizio del concerto è fissato per le 21, biglietti da 30 a 55 euro.

Massimiliano Sciullo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium