Elezioni comune di Torino

 / Attualità

Attualità | 08 luglio 2021, 16:22

Domenica all'ippodromo di Vinovo niente corse ma il maxischermo per vivere Italia-Inghilterra

Cancelli aperti dalle ore 20 con ingresso libero. I cavalli torneranno protagonisti mercoledì 14

maxischermo vinovo

Domenica all'ippodromo di Vinovo niente corse ma il maxischermo per vivere Italia-Inghilterra

Domenica 11 luglio non sono previste corse di trotto, ma l'Ippodromo di Vinovo aprirà lo stesso. Ancora una volta l'impianto confermerà la sua funzione aggregativa per il territorio mettendo a disposizione il suo maxischermo per tifare tutti insieme la nostra Nazionale.

Italia-Inghilterra, finale degli Europei di calcio, comincerà alle 21 e già un'ora prima di cancelli dell'Ippodromo di Vinovo saranno aperti, con ingresso libero e gratuito per tutti.

La partita sarà visibile anche sui monitor dei tavolini del bar e del ristorante, regolarmente aperti al pubblico, e delle terrazze, anche se non ci sarà obbligo di consumazione. Così per una sera l’ampio parterre e la tribuna diventeranno uno stadio E per chi lo vorrà, street food sul parterre, consumazioni al bar in tribuna, ma anche un fragrante fritto misto al ristorante, proposto a 25 euro.

Poi la vita dell'ippodromo tornerà quella di sempre, mercoledì 14 luglio è in programma una riunione preserale che metterà al centro la prova di selezione per il Nord Italia del Campionato Femminile dei 3 anni (estrazione dei numeri venerdì 9 luglio). E non è tutto, perché ad agosto il calendario ippico potrebbe regalare alcune giornate di corsa anche a Vinovo, per riuscire a far correre chi si allena e vive nel Nord Ovest. Prossimamente saremo più precisi anche sulle date, in attesa della comunicazione ufficiale da parte del ministero.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium