/ Sport

Sport | 20 settembre 2021, 18:58

Basket, Reale Mutua annuncia la collaborazione con Area Pro 2020

Il presidente Avino: "Continuiamo a stringere accordi di collaborazione con le società del territorio che hanno scelto di sposare il nostro progetto. Vogliamo accrescere il valore dell'offerta formativa e sportiva"

Basket, Reale Mutua annuncia la collaborazione con Area Pro 2020

La Reale Mutua Basket Torino è orgogliosa di comunicare la collaborazione con Area Pro 2020. La collaborazione tra i gialloblù e la società sportiva con sede a Piossasco, Rivalta e Orbassano prevede la formazione congiunta di una squadra giovanile, che parteciperà al campionato U17 Eccellenza con la divisa della Reale Mutua.

La collaborazione con Basket Torino – spiega Gianni Persico della Cabina di regia Area Pro 2020 – ha una doppia valenza: dare opportunità di crescita ai nostri ragazzi e permettere l’avvio della costruzione di un settore giovanile alla società torinese con il campionato più alto. Siamo orgogliosi di questa collaborazione e di essere stata una delle prime società ad aver fatto parte di questo nuovo progetto”.

Continuiamo a stringere accordi di collaborazione con le società del territorio che hanno espresso la voglia di sposare il nostro progetto. Con Area Pro vogliamo accrescere il valore dell’offerta formativa e sportiva – ha dichiarato David Avino Presidente della Reale Mutua Basket Torino. - Cominciamo ad ampliare il nostro campo d’azione in aree limitrofe a Torino: Orbassano, Rivalta e Piossasco sono città frizzanti con cui vogliamo collaborare in modo continuativo per formare giovani che a loro volta possano diffondere la passione per la palla a spicchi!”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium