/ Attualità

Attualità | 01 dicembre 2021, 20:33

ATP Finals 2021: iniziati i rimborsi per chi non era potuto entrare al Pala Alpitour

Dopo il mancato aumento della capienza al 75%. Ai rimborsati anche la priorità per i biglietti della prossima edizione

code atp finals

ATP Finals 2021: iniziati i rimborsi per chi non era potuto entrare al Pala Alpitour

Come aveva garantito, la Federazione Italiana Tennis ha iniziato oggi, 1° dicembre, le procedure per rimborsare con effetto immediato coloro che, pur avendo regolarmente acquistato il biglietto, non hanno potuto assistere alle Nitto ATP Finals di Torino a causa delle restrizioni alla capienza del Pala Alpitour comunicate dal CTS due giorni prima dell’inizio del torneo, negando l'annunciato aumento della capienza al 75%.

Il rimborso sarà automatico per chi ha pagato con carta di credito (la maggioranza, ndr), gli altri saranno contatti via mail.

Gli utenti interessati non debbono fare niente: il rimborso avverrà con procedura automatica tramite lo stesso mezzo da loro usato per acquistare i biglietti che non hanno potuto utilizzare. Il rimborso sarà integrale e comprensivo dell’importo pagato quale diritto di prevendita.

A quanti fra gli acquirenti di biglietti non confermati lo vorranno, la FIT riconoscerà inoltre:

- prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per le Nitto ATP Finals 2022, non appena verrà aperta la prevendita (una settimana in esclusiva);

- prezzo d’acquisto bloccato, senza cioè aumenti rispetto al 2021;

- priorità per accedere al Pala Alpitour nel caso in cui anche nel 2022 dovesse essere necessario limitare il numero di spettatori ammessi nell’impianto.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium