/ Politica

Politica | 23 dicembre 2021, 19:21

Forza Italia attacca: "Panettone di scambio in Circoscrizione 4"

Il coordinatore cittadino Marco Fontana auspica l'intervento della Procura, denunciando l'iniziativa del coordinatore all'Ambiente Lorenzo Ciravegna

panettone circoscrizione 4

Forza Italia attacca: "Panettone di scambio in Circoscrizione 4"

"La nuova frontiera della politica del centrosinistra nella Circoscrizione 4 di Torino... è una 'dolce tentazione' che ha tanto il gusto di "panettone di scambio". Siamo veramente ai canditi mi verrebbe da dire. Ma la Procura della Repubblica batterà un colpo? O derubrichiamo tutto a una ragazzata...". Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Marco Fontana, commenta così, in una nota, l'iniziativa del coordinatore all'Ambiente Lorenzo Ciravegna di regalare un panettone, con tanto di logo della Circoscrizione, con allegato un buono spesa di 2 euro e 50 centesimi.

"Che lo faccia un giovane fa ancora più male alla politica: a significare che non è un problema di generazioni, ma solo di persone. Che se li sia comprati con soldi suoi o meno è vergognoso utilizzare il logo della Circoscrizione e ancora di più associare un negozio al logo di una Istituzione - sostiene l'esponente azzurro - Peccato che alla Quattro era stato indicato un candidato presidente con la schiena diritta, Felice Scavone, uno troppo autentico, passionale, specchiato, super partes per sconfiggere il voto organizzato che da anni ammorba il Quartiere dove sono nato e dove vivo. Gli elettori hanno guardato altrove, verso chi manco abita il quartiere…il frutto di una spartizione partitocratica delle più antiche".

"Avrete un grande lavoro da fare, caro Felice e Walter Caputo (altro consigliere di Forza Italia, ndr): qua bisogna rifondare tutto dalle basi", ha concluso Fontana.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium