Musica, auto tuning e hobbisti: Luserna San Giovanni si appresta ad ospitare la prima edizione di ‘Fast & Music’, evento organizzato dalla Pro loco, con la collaborazione delle attività commerciali e di ristorazione del paese. “Per domani, sabato 4 giugno, come nuova Pro loco abbiamo voluto proporre una manifestazione diversa dal solito ma composta da iniziative già proposte in passato, come il mercatino degli hobbisti che si faceva però nel periodo natalizio” spiega Valentina Branca, vice presidente della Pro loco.
Sono più di venti gli hobbisti che allestiranno i loro banchetti nell’area pedonale di via Roma, davanti al municipio, e sul marciapiede tra piazza Partigiani e via Gianavello. Le loro esposizioni saranno visitabili dalle 9 alle 23.
Nell’area Bersaglio, vicino agli impianti sportivi, il gruppo Black Gold Team organizza invece un raduno di auto tuning che inizierà alle 10 e si concluderà alle 23.
Dalle 19 ci sarà musica dal vivo e i dj set, proposti da alcune attività di Luserna San Giovanni. “Ha aderito il distributore Ip sulla strada provinciale 161, La Bussola in via Trento, il bar Primavera in via Primo Maggio, Le Tre Galline e Momo Bar in via Roma, il bar cremeria Vittoria e l’Antico Camin in viale De Amicis, in collaborazione con L’Alpina e Parbleau! E poi, il circolo culturale I Topi in via Diaz a Luserna alta e il Fujot in piazza XVII febbraio a San Giovanni” elenca Veronica Pomero, tesoriere dell’associazione.
Per l’occasione ci sarà quindi il divieto di sosta e circolazione in via Roma dal civico 17 all’incrocio con via Volta, in via Trento, dall’incrocio con via Primo Maggio, fino a quello con via Roma, in viale De Amicis, dalla pizzeria l’Antico Camin fino al negozio di abbigliamento.