Putin, il Governo, ma anche i partiti M5s, Lega e Forza Italia sono i principali responsabili del caro bollette sul teleriscaldamento. Ad affermarlo è Stefano Lepri, Candidato alla Camera per il PD (Piemonte 1) sul Collegio delle Circoscrizioni 3-4-5-6.
“Il primo responsabile è chiaro, è Putin, cui le destre hanno sempre strizzato l’occhio, nonché la speculazione internazionale”.
“Un secondo responsabile è il Governo che ha fatto cose straordinarie. Ha messo 50 miliardi contro il caro bollette, ma si è dimenticato priorio del teleriscaldamento. Cosa ha fatto il ministro Giorgetti che ha ricevuto già a marzo una lettera del sindaco Lo Russo e altri sindaci che chiedevano di occuparsi della questione?”
“Il terzo responsabile sono i partiti. M5s, Lega e Forza Italia che hanno fatto cadere il governo Draghi. Se fosse ancora operativo questa questione l’avremo certo risolta”.
“Il Pd - conclude Lepri - ha fatto la sua parte: ha presentato emendamenti sia sul decreto energia che sul decreto aiuti e ora sul decreto aiuti bis. Non so se quest’ultimo riusciremo ad approvarlo. Se dovremo andare ad ottobre, io farò di tutto perché questa questione del teleriscaldamento possa essere finalmente e bene risolta”.













![Elezioni 2022, Lepri (Pd): “Su teleriscaldamento, massimo impegno per risolvere il caro bollette” [VIDEO] Elezioni 2022, Lepri (Pd): “Su teleriscaldamento, massimo impegno per risolvere il caro bollette” [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/289/fileadmin/archivio/torinoggi/immagini/stefano_lepri.png)

