/ Sanità

Sanità | 03 dicembre 2022, 15:58

Diciotto televisori per la Medicina dell'ospedale San Lorenzo di Carmagnola

La generosa donazione da parte della locale sezione dei Lions per rendere meno pesanti le giornate dei degenti ricoverati

ospedale San Lorenzo

Diciotto televisori per la Medicina del San Lorenzo di Carmagnola

Diciotto nuovi televisori sono stati donati dai Lions di Carmagnola al reparto di Medicina dell’Ospedale San Lorenzo. I televisori, uno per ogni stanza ad eccezione della semintensiva, renderanno meno pesanti le giornate dei degenti ricoverati nel reparto del presidio carmagnolese. 

Una donazione preziosa quella del Lions Club di Carmagnola – ha detto il Direttore generale dell'Asl To5 Angelo PescarmonaAbbiamo avuto modo di constatare la soddisfazione de pazienti consapevoli ed hanno un evidente effetto sedativo su alcuni casi di deterioramento cognitivo. Certo ne vedremo i pieni effetti con un po’ di tempo esercitandoci anche noi nell’ opportuna gestione. Un ringraziamento davvero sentito a tutti i suoi del Club e al presidente Vincenzo Frappampina”. 

Grande soddisfazione è espressa dal Presidente del Club Lions di Carmagnola Frappampina: “Abbiamo effettuato questa donazione con immenso piacere, un compiacimento che ci deriva soprattutto dalla gratitudine dimostrataci dalla dottoressa Orietta Franza direttore della struttura di Medicina e dal direttore generale Pescarmona che hanno parlato di piena soddisfazione da parte dei pazienti e, soprattutto, un miglioramento delle condizioni psicologiche di pazienti con difficoltà cognitive. Siamo a nostra volta grati a tutta l'Asl To5 per l'opportunità che ci è stata offerta”.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium