/ Cronaca

Cronaca | 27 agosto 2023, 11:15

Controlli nelle aree della Movida a Torino: identificate 72 persone, multe per 11 locali

Sanzioni per 8.482 euro: San Salvario il quartiere più multato

Controlli nelle aree della Movida a Torino: identificate 72 persone, multe per 11 locali

Controlli nelle aree della Movida a Torino: identificate 72 persone, multe per 11 locali

Nella scorsa notte hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia - Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale -  nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della “movida”.

L’attività, iniziata alle ore 20 del sabato sera, si è concentrata nelle aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: quartiere San Salvario, Piazza Santa Giulia, Piazza Borgo Dora, Piazza Vittorio Veneto e vie limitrofe.

Complessivamente l’attività ha portato all’identificazione di 72 persone; al controllo di 12 esercizi pubblici, 11 dei quali sono stati sanzionati amministrativamente; all’emissione di 12 sanzioni amministrative per 8482 euro

Nello specifico, nel quartiere San Salvario, 8 esercizi pubblici sono stati sanzionati per la mancanza di un addetto all’assistenza alla clientela per gli esercizi commerciali che effettuano vendita per asporto dopo le 22. Due esercizi sono stati sanzionati per la vendita per asporto dopo le 21, uno per la vendita di alcolici dopo le 24. 

Un esercizio commerciale di Lungo Po Cadorna, invece, è stato sanzionato per il volume della musica oltre i limiti consentiti. I servizi di polizia nelle aree sopra menzionate continueranno con cadenza regolare.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium