Una triste giornata per la città che vede due attività commerciali colpite dai ladri nel cuore della notte. In Corso Lecce 53 alle 7.30 di questa mattina la volante "San Donato 1" è intervenuta per un furto presso la pizzeria ristorante "Domus"
La vetrina del locale è stata sfondata e non si conoscono ancora le dinamiche precise dell'infrazione.
Nella stessa notte la pasticceria in corso Montecucco 3 "Millevoglie" ha vissuto la stessa situazione, non si sa ancora se si tratti di furto o vandalismo. Ma come raccontano alcuni residenti questa notte si sono sentiti dei forti rumori, presumibilmente dovuti alla rottura della vetrina del locale.
La pasticceria "Millevoglie" ha subito nel giro di pochi mesi la terza spaccata della facciata, e una volta i ladri avevano provato a entrare dalla via laterale. Fortunatamente le vetrate sono spesse perché il locale era un’ex banca ed è dotata di vetri anti sfondamento.
"Non è la prima spaccata che avviene nel quartiere e ne siamo stuf i- ha dichiarato Federica Fulco presidente del comitato "TorinoinMovimento" dopo aver scoperto le vicende e averle segnalate sui social - sappiamo che è inutile chiedere più sicurezza vista la scarsità del numero di volanti, ma vorremmo capire che ne sarà di Torino dato che la situazione è peggiorata".