/ Eventi

Eventi | 07 maggio 2024, 12:00

Partecipa al contest fotografico "Scatta lo spettacolo!" e goditi Roberto Lipari con "E ho detto tutto" al Teatro Alfieri di Torino

Per partecipare è sufficiente attenersi alle indicazioni contenute nell'articolo

Partecipa al contest fotografico "Scatta lo spettacolo!" e goditi Roberto Lipari con "E ho detto tutto" al Teatro Alfieri di Torino

Partecipa anche tu al contest fotografico dedicato agli angoli che ritieni più spettacolari della tua città, i migliori scatti riceveranno un invito per godersi lo spettacolo "E ho detto tutto" in programma al Teatro Alfieri di Torino giovedì 23 maggio 2024.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le fasce di età. Unico requisito è avere un profilo personale sui noti social network Facebook e Instagram. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice.

Il tema del contest è “La tua città e i suoi angoli più spettacolari". Ci sono angoli della tua città che pensi siano spettacolari? Ci sono angoli dove si potrebbe svolgere una scena teatrale?

Fai uno scatto fotografico e condividilo con l’hashtag #alfierihodettotutto

Gli scatti devono essere effettuati nel periodo previsto dal contest, e possibilmente contestualizzate.

Le foto che si intendono candidare al contest vanno postate nei commenti sotto il post di questo articolo.

In alternativa, le foto vanno condivise sul proprio profilo personale Facebook e/o Instagram, con post che contengano l'hashtag #alfierihodettotutto, prestando attenzione affinché siano in condivisione 'libera' o ‘pubblica’ (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici sui social network).

Sono ammesse immagini sia a colori sia in bianco e nero, con inquadrature sia verticali sia orizzontali. 

Non sono ammesse immagini realizzate al computer, con l'intelligenza artificiale oppure tratte da un catalogo.

Le fotografie devono essere inedite (quindi non devono far parte di cataloghi oppure gallerie di immagini preesistenti).

Il contest durerà dalle ore 13 del giorno 07/05/2024 alle ore 10 del 21/05/2024.

I vincitori saranno decretati in base alla somma dei like, share e commenti.

Gli autori delle 10 foto che riceveranno più like, condivisioni e commenti verranno dapprima contattati (di norma tramite messenger su Facebook oppure in DM su Instagram) e riceveranno 2 inviti e/o accrediti ciascuno per partecipare allo spettacolo che si terrà al Teatro Alfieri di Torino, dal titolo “Ho detto tutto" nella data di giovedì 23 maggio, alle ore 21.

 

Tutte le informazioni sullo spettacolo:

Luogo: Teatro Alfieri- Torino

Data: giovedì 23 maggio 2024, ore 21

Biglietti: https://rebrand.ly/zjshdob

Spettacolo: Roberto Lipari in ..."E ho detto tutto… quello che dissi, che dico e che diro'!!

"...E ho detto tutto” è l'espressione tipicamente usata da chi, vuole mettere un punto ad una questione. Lo spettacolo è concepito come una vera e propria discussione in cui Roberto Lipari esprime, con la sua ormai nota comicità, un punto di vista sul mondo che ci circonda, portando avanti le sue storiche convinzioni e aggiungendone di nuove. Riprende, infatti, il suo repertorio comico rafforzandone i principi, esprimendo dietro la risata, l’analisi e la riflessione, nuovi spazi e nuovi punti di vista.

Trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium