Cronaca | 09 agosto 2024, 11:16

Controlli piazza Bengasi: 20enne arrestato per spaccio di droga

Fermato anche un uomo di 51 anni sorpreso all'interno di un parco pubblico nonostante avesse il divieto di ritorno nel Comune di Torino

Controlli piazza Bengasi: 20enne arrestato per spaccio di droga

Continua il contrasto allo spaccio di stupefacenti in Piazza Bengasi e nelle zone limitrofe da parte delle forze dell'ordine. 

I Carabinieri di Moncalieri in collaborazione con i colleghi di Mirafiori e della S.I.O. del 1 rgt Piemonte hanno effettuato un servizio cosiddetto ad "Alto Impatto".

In tale circostanza è stato arrestato un cittadino senegalese di 20 anni per il reato di spaccio di stupefacenti. 

I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina di 0,50 grammi a un 21enne della zona poi segnalato alla Prefettura di Torino.

L'arrestato è stato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo.

Inoltre, è stato denunciato un italiano di 51 anni perché sorpreso all'interno di un parco pubblico nonostante avesse il divieto di ritorno nel Comune di Torino. Sono state controllate trenta persone, dieci veicoli e 2 esercizi commerciali. 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium