/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | mercoledì 05 dicembre 2018, 15:33

Gtt, Sciretti: "Ora un video anche per insegnare il rispetto per i controllori"

Così il capogruppo della Lega in sesta circoscrizione commenta l'iniziativa lanciata ieri dall'assessore regionale all'immigrazione Monica Cerutti

Gtt, Sciretti: "Ora un video anche per insegnare il rispetto per i controllori"

"Ben venga l'educazione civica, ci mancherebbe. Però che le istituzioni facciano passare il messaggio che i problemi sugli autobus sono causati dall'atteggiamento dei controllori nei confronti degli stranieri mi pare quantomeno inopportuno. Le vere vittime, sui mezzi pubblici, sono i controllori stessi e tutti i cittadini onesti che pagano il biglietto": così Alessandro Sciretti, capogruppo della Lega in sesta circoscrizione, commenta l'iniziativa lanciata ieri dall'assessore regionale all'immigrazione, Monica Cerutti.

"Se l'assessore Cerutti ogni tanto salisse sul 4 - conclude il leghista -, si renderebbe conto che i controllori, ogni giorno, subiscono insulti, minacce ed aggressioni fisiche nel tentativo di portare a termine il proprio lavoro. Dopo aver promosso la proiezione di video contro le discriminazioni nei confronti delle persone di colore sugli autobus, l'assessore si dedichi alla produzione di filmati in grado di impartire lezioni di educazione e rispetto nei confronti dei dipendenti GTT".

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore