/ Attualità

Attualità | 03 febbraio 2019, 07:30

Conto alla rovescia per Moncalieri's got talent 2019

Fino al 19 Febbraio sono aperte le iscrizioni del concorso che si propone di far emergere i giovani talenti cittadini

Conto alla rovescia per Moncalieri's got talent 2019

Sei un giovane talento che ha la passione per la danza , la musica e il teatro?
Fino al 19 Febbraio sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2019 di Moncalieri's got talent, il concorso che si propone di far emergere i giovani talenti cittadini.

I ragazzi e le ragazze con età compresa tra gli 11 e i 19 anni potranno iscriversi gratuitamente e potranno partecipare sia giovani singoli che crew, band o gruppi di artisti.
E' sufficiente compilare il modulo, allegare una fototessera e consegnare il materiale allo sportello di MoncalierInforma in via Real Collegio 44 negli orari di apertura o tramite mail a moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it entro martedì 19 Febbraio.

Potranno essere selezionati fino a 35 candidati che avranno l’opportunità di esibirsi domenica 24 Febbraio a partire dalle 21 alle Fonderie Limone. La giuria premierà un vincitore per gli under 15 e un vincitore per gli over 15 che riceveranno il titolo di "Talenti di Moncalieri".

Anche i secondi e i terzi classificati di ogni categoria riceveranno un premio.

I vincitori riceveranno in premio:-  un buono acquisto dal valore di 250 spendibile nei negozi di Moncalieri che vendono attrezzature per danza, musica e arti performative  -  il trofeo del  "Moncalieri's got Talent"  -  la possibilità di partecipare ad un percorso di tutoraggio e ad esibizioni in manifestazioni pubbliche promosse dalla Città di Moncalieri    A partire dalla settimana successiva alla finale, sarà attivo il contest online in cui sarà il pubblico a decretare il Web Talen,t mettendo like al video dell'esibizione che preferisce sulla pagina Facebook di MoncalieriGiovane.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium