/ Eventi

Eventi | 25 marzo 2019, 15:46

Rilanciare la propria vita e la propria carriera? A volte "La vita è una startup"

L'audiolibro di Giustiniano La Vecchia sarà presentato venerdì 29 marzo alle 18.30 presso il Talent Garden di Fondazione Agnelli

Rilanciare la propria vita e la propria carriera? A volte "La vita è una startup"

Appuntamento venerdì 29 marzo, alle 18.30 presso il Talent Garden Fondazione Agnelli, con la presentazione di "La vita è una startup", un audiolibro che parla di un viaggio, alla scoperta del pensiero creativo: dall’esperienza diretta dell’autore, una performance dal vivo che racconta strumenti e percorsi utili a rifocalizzare i propri obiettivi, personali e professionali.

La vita è una startup è un audiolibro raccontato in una innovativa chiave storytelling che, attraverso la vicenda personale romanzata dell'ideatore, Giustiniano La Vecchia – autore, speaker, facilitatore e trainer – racconta il viaggio per riprendere per mano e rilanciare la propria vita e la propria carriera, ripensando valori personali e professionali e uscendo da convinzioni e pregiudizi per entrare nel mondo della consapevolezza e fare emergere talenti e aspirazioni.

La presentazione negli spazi di via Giuseppe Giacosa 36-38 è pensata nella forma di una performance dal vivo che intreccia voce narrante, musica e commento dell’autore. Sulle note della colonna sonora composta appositamente e suonata live dal maestro Mario Rosini, il doppiatore Gianni Gaude leggerà alcuni passi e l'autore, Giustiniano La Vecchia, li commenterà e dialogherà con il pubblico.

"La vita è una startup" parla ai giovani che entrano nel mondo del lavoro e al loro talento, a quanti hanno perso l’impiego e si credono fuori dai giochi, a chi vuole cambiare (lavoro o vita) ma non ne ha il coraggio, agli imprenditori che vogliono e devono modificare il modello di relazione coi dipendenti. A chi crede che l'errore o il fallimento non siano per sempre.

M.Sci

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium